DONNA….come fai fai…sbagli! Continua il nostro percorso sull’empowerment!😉

0
292

Dopo una serie di cartoon meravigliosi realizzati insieme a Maurizio Fiengo, partiamo con un nuovo segnale per il nuovo anno.

Ci sentiamo ormai parte integrante di questo tema, i nostri caroselli funzionano, piacciono, abbiamo raggiunto numeri importanti con la pubblicazione dei caroselli precedenti e vogliamo continuare tenendo conto anche dei vari commenti che abbiamo ricevuto.

Se avete piacere di leggere tutte i commenti, potete cliccare qui.

Praticamente tutti a favore del tema principale e cioè l’empowerment femminile…se non due o tre che ci hanno dato un ulteriore stimolo per realizzare alcuni contenuti che vorremo condiviso con voi.

Ma il Focus principale di questo cartoon è ancora una volta il pregiudizio che si ha verso una Donna nel momento in cui si prende cura di sé stessa ed è brava.

❌️Ma veramente siamo arrivati a pensare che una Donna non può prendersi cura di sé stessa perché ha un figlio o una figlia?

❌️Ma veramente una Donna che è Manager (cioè si è fatta un mazzo tanto tutti i giorni e continua a farlo), non può trovare un nuovo compagno (soprattutto laddove è separata o divorziata)? Magari è difficile trovarlo perché si pretende che la Donna stia a casa a fare la calzetta o a badare al resto della Famiglia 👪 o che sia sempre disponibile ad uscire…magari non può perché sta lavorando.

❌️ Ma veramente si deve pensare che una Donna deve campare con lo stipendio del marito? Ma su quale base? Le Donne sono e possono essere autonome e guadagnare più del marito…

❌️ Ed ovviamente nel momento in cui lo fa….viene additata perché lo fa….⚠️fai fai..sbagli sempre insomma!

E poi ci sentiamo dire che parlare di gandar gap è discriminatorio…si quei due che si parlano nell’orecchio siamo io e Maurizio, ci siamo sentiti dire questo. E noi sorridendo rispondiamo con il carosello.

❌️Pensare che una Donna, una volta diventata mamma, moglie o ex moglie, Manager o comunque lavoratrice, debba smettere di essere DONNA soprattutto AUTONOMA, e prendersi cura di sé stessa, è sbagliato!

Siate felici ed orgogliosi di conoscere una Donna come questa..certo non è facile stare vicino ad una Donna come questa, ma vale anche per gli uomini…o no?

Ci va un po’ di pazienza e collaborazione!

Cosa ne pensate?

Grazie mille Maurizio per la splendida rappresentazione ed interpretazione!

#Donne#Empowerment#Lavoro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here