8 marzo 2022 – Sante o Pu**ane …c’è ancora molto da fare!

0
169

L’8 marzo è la giornata internazionale della Donna, ma da festeggiare non credo ci sia proprio nulla!

Ancora una volta ne abbiamo parlato su Linkedin ottenendo sempre ottimi risultati!

Se avete piacere di leggere tutte i commenti, potete cliccare qui.

Questo meraviglioso carosello, che ormai è un Brand dedicato all’empowerment e fa capo a: “La casa delle Donne”, come sempre, vuole essere ad alto impatto per trasmettere delle Sante Verità che dimostrano quanto da festeggiare come Donne, non ci sia proprio nulla.

Io e Maurizio Fiengo questa volta ci siamo ispirati alla canzone che Emma Marrone ha cantato a San Remo 2022 e che ha avuto molto successo per il forte messaggio che ha voluto trasmettere e
che ci trova allineati al 100%.

❌Il brano è un invito a perdere la pazienza ma per le cose giuste, al lasciarsi andare e abbandonare con fermezza le etichette:

“Ogni volta è così, siamo sante o pu**ane”.

Non abbiamo bisogno di esserlo, lo dimostrano i fatti, siamo brave senza dover fare altro!

La nostra sessualità è libera e ci deve essere il rifiuto dell’oggettivazione della donna e del giudizio per l’aspetto fisico.

Fino a quando non si smetterà di pensare anche solo lontanamente che le Donne arrivano a ricoprire un ruolo importante solo essendo state oggetto di un uomo, non avremo qualcosa da festeggiare!
In questo carosello abbiamo fatto emergere alcuni casi in cui da una parte:

❌ il comportamento della Donna silente, sottopagata, obbediente, in attesa sempre di autorizzazioni per procedere ed infelice…è Santa;

❌ dall’altra se la Donna è autonoma, che guadagna, che decide, che è in carriera ed è libera, è una Pu**ana.

‼️ Ma anche NO!

Di scenari ce ne sarebbero molti altri, ma per oggi ci siamo fermati qua…con la speranza che ci siano molti uomini pronti ad intervenire a supporto di questa situazione che ci rifiutiamo di accettare.

❌La Casa delle Donne è Media Partner di Parla con me ed insieme siamo Media Partner di WomenX Impact di Eleonora Rocca…meglio non potevamo fare!

❌Il Media Kit de “La Casa delle Donne” è disponibile sul sito di Parla con me nella sezione Empowerment:
https://lnkd.in/guFVFGSK

➡️Se vi fa piacere vedere tutti gli altri Caroselli che ormai hanno superato abbondante le 100MILA Visualizzazioni, sono a vostra disposizione!

‼️E voi…cosa ne pensate?

#8marzo#empowerment#donna#parlaconme#lacasadelledonne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here