Parla Con Me da ora in poi: www.parlaconmeofficial.it/

0
65

Parla Con Me è cresciuta è ora un Brand a tutti gli effetti che dopo un solo anno dalla nascita ha un suo sito completamente nuovo, dove entro le 24 ore circa dalla diretta si può riascoltare e ricondividere la puntata senza interruzioni pubblicitarie e leggere molte notizie su tutte le attività che facciamo.

PARLA CON ME, lo ricordiamo ancora, è la trasmissione radiofonica ideata da me e che che si pone l’obiettivo di porre al centro dell’attenzione l’intera filiera agroalimentare, coinvolgendo numerosi ospiti dall’Italia e dal mondo.

La mission: valorizzare, promuovere, tutelare e comunicare l’intera filiera agroalimentare italiana al fine di rendere consapevole il consumatore.

Parla Con Me non dimentica di parlare di Empowerment nella sezione del sito dedicata e lo fa attraverso dei magnifici caroselli realizzati insieme a Maurizio Fiengo.

Questi caroselli sono talmente belli e sono andati talmente bene
per il loro essere efficaci nella comunicazione, sia sul mio profilo Linkedin che quello di Maurizio Fiengo, che abbiamo deciso di realizzare un Media Kit per raggrupparli tutti e dare vita al Brand:

“La Casa delle Donne”.

Insieme siamo Media Partner dell’evento ideato e realizzato dall’Amica Eleonora Rocca WomenXImpact.

Sul nuovo sito troverete tutti i podcast di tutte le edizioni della trasmissione e tutte e informazioni che ci riguardano

>>> Seguiteci sui canali social di LINKEDIN e INSTAGRAM

>>> Per qualsiasi informazione, consulenza, servizi e sponsorizzazioni, potete contattarci e saremo ben lieti di supportarvi.

Parla Con Me è un team di persone, che lavorano insieme quotidianamente per questo progetto.


Uniti dall’entusiasmo di fare qualcosa di diverso, che possa davvero servire alle persone ed al settore. Ve li presento:

Alessio Criscuolo e Simone Stricelli.

Grazie e buon ascolto,

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here