La mia intervista rilasciata a Mara Martellotta giornalista professionista di Il Torinese

0
257

In una giornata come questa, l’8 marzo, dedicata alla Donna ed al mondo femminile, non può che farmi ulteriormente piacere leggere l’intervista che la giornalista professionista Mara Martellotta mi ha fatto e che è stata pubblicata proprio oggi.

>>>> Se volete leggere la mia intervista, cliccate qui! <<<<

Un’intervista che in qualche modo trasmette la mia gratitudine anzitutto al settore che amo ed a tutte le persone che lo rendono meraviglioso, ma non solo, esprime il mio grande senso di responsabilità del ruolo che ricopro all’interno del CAAT – Centro Agroalimentare Torino S.C.P.A. e di cui mi onoro tutti i giorni.

Un Centro che amo (lo so l’ho già detto mille volte…) e che ho la possibilità di comunicare e rappresentare con entusiasmo e passione grazie al Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio ed al Presidente Marco Lazzarino che mi hanno dato fiducia fin da subito.

Un grande ringraziamento per la parte social va a LinkedIn che mi ha riconosciuto l’importante ruolo di Linkedin Top Voice fin dalla prima edizione e che grazie a Marco Valsecchi e Michele Pierri – Giornalisti di LinkedIn News – ogni giorno mi impegno nel comunicare il nostro Made In Italy.

In ultimo la mia “creazione” Parla con me, trasmissione che va in onda su Radio Vida Network, nata dalla Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola grazie a Lorenzo Sola e che continua (ci auguriamo bene) grazie al lavoro die miei preziosi collaboratori Alessio Criscuolo e Simone Stricelli

Ma soprattutto….il mio più grande grazie va a tutti voi che avete reso tutto ciò possibile!

Vi avviso, è lunga e la sintesi non è tra le mie corde, quindi se avete piacere leggerla, vi consiglio di mettervi comodi.

>>>> Se volete leggere la mia intervista, cliccate qui! <<<<

Grazie MARA!

#madeinitaly#linkedin#network#lavoro#parlaconme

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here