Home Eventi 2021 #Parlaconme alla 72^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola 2021

#Parlaconme alla 72^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola 2021

181
0

In occasione della 72^ edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, sono in programma dal 27 agosto al 5 settembre 2021, 10 giorni di eventi gastronomici, culturali e artistici con esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le fasce di età.

Sul grande palco di Piazza Sant’Agostino si svolgerà ogni giorno, dalle ore 17 alle ore 21 il Salotto della Fiera con un serie di appuntamenti che verranno proposti anche in live streaming sulla pagina www.facebook.com/fiera.peperone con regia e trasmissione a cura del media partner Radio Vida Network.

Avrà l’occasione di partecipare e di condurre il talk show #Parlaconme Speciale Carmagnola che dallo scorso anno propone durante la manifestazione questo interessante spazio di approfondimento dedicato al mondo dell’Agroalimentare.

  1. Il panel di #Parlaconme avrà luogo tutti i giorni dalle ore 19.30 alle ore 20.00 sul grande palco di Piazza Sant’Agostino

Condurrò il format “Parla con me” sul variegato universo della filiera agroalimentare, naturale prosecuzione del palinsesto “L’agricoltura al centro” da lei ideato e condotto durante la Fiera Digitale del 2020”.

Ben 13 gli appuntamenti >>> con 19 ospiti che si alternano sul palco o in collegamento esterno e saranno: Francesco Battistoni – Sottosegretario di Stato per le politiche agricole alimentari e forestali, Andrea Pavia – Direttore Commerciale della Camera di Commercio Italiana del Perù, Gianluca Cornelio Meglio – Direttore Generale Caat Centro Agroalimentare Torino, l’On.le Salvatore De Meo – Eurodeputato, Forza Italia – PPE,  l’On.le Maria Chiara Gadda – promotrice della Legge 166/2016 c.d. “Antispreco”, Alessandro Pessana – Marketing Manager di Cuki azienda promotrice dell’anti-spreco nell’ambito della Fiera, Maurizio Fiengo ed Emanuela Spernazzati di #InFactor, William Nonnis – Full Stack & Blockchain Developer Ministero della Difesa, Conte Guido Calleri di Sala, Rossana Turina di #Aspassoconme – Marco Santarelli – Intelligence, Giorgio De Ponti – Professore di Integrated Design al Politecnico di Milano – Product Strategy Manager EPTA , il Maggiore Francesco Giangreco – Comandante del NAS Carabinieri di Torino e Giorgio Mercuri – presidente nazionale di Alleanza Cooperative Agroalimentari.

Qui sotto potete visionare il calendario generale degli interventi:

  1. Il 27 agosto alle ore 19.00 Simona intervisterà Stefano Berruto – Ceo di Pasta Berruto – Main sponsor della Fiera
  1. il 2 settembre alle ore 17.00 Giuseppe Guagliardi – Sales Manager di Akkuamarina
  1. il 3 settembre alle 16:30 avrà il piacere di intervistare Gino Sorbillo e Tinto che presenterà il suo libro intitolato “Il collo della bottiglia, storie di vite”.

Carmagnola è un palcoscenico importante per affrontare tematiche legate al mondo del cibo, della produzione agroalimentare, perchë la Fiera Nazionale del Peperone non è solo un’occasione per valorizzare la filiera della produzione agricola d’eccellenza del territorio o un momento di festa ma anche il luogo per diffondere la cultura del buon cibo, di un’agricoltura consapevole, di una produzione e di un consumo attento alla salute.

Vi consigliamo di seguire attentamente tutte le attività sui social network.

>>> #Parlaconme potete seguirla sulla sua pagina instagram

>>> Tutti i podcast degli interventi saranno caricati e quindi visibili nella stessa sera sul sito www.parlaconmeofficial.it sezione dedicata alla fiera. Vi invitiamo a visitarlo.

Per qualsiasi informazione potete contattarci e saremo a disposizione.

Grazie

Simona Riccio

www.parlaconmeofficial.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here