Home Eventi 2021 Focus Group: “L’innovazione come motore della competitività e della sostenibilità ambientale, economica...

Focus Group: “L’innovazione come motore della competitività e della sostenibilità ambientale, economica e sociale dell’agricoltura”

92
0

Ho iniziato a lavorare nel settore dell’agroalimentare 22 anni fa, nell’ortofrutta da circa 7 ed in verticale nel mercato agroalimentare da quasi 2 anni, ma mai mi sarei aspettata così tanto!

Le indagini con gli operatori – attraverso focus group e CAWI – aprono i lavori della Rete Rurale Nazionale sul tema dell’innovazione come motore della competitività e della sostenibilità ambientale, economica e sociale dell’agricoltura.

Sono felice di essere stata invitata nel ruolo di Ambassador del CAAT – Centro Agroalimentare Torino S.C.P.A. e da Ismea – Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare a partecipare a questa iniziativa, volta a sostenere la diffusione dell’innovazione nell’agricoltura italiana per renderla sempre più competitiva e sostenibile.

Siamo orgogliosi di lavorare ad un progetto così importante per il settore agroalimentare del nostro Paese.

Vorrei ringraziare Roberto Adriani, Ivano ValmoriCristiano Spadoni – ImageLine e Gianluca Cornelio Meglio Direttore Generale del CAAT – Centro Agroalimentare Torino S.C.P.A. per la fiducia!

Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali
Stefano Patuanelli

#simonariccio#reterurale#innovazione#ismea#socialcaat

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here