Home Progetti Caat - Centro AgroAlimentare Torino I colori variegati dei prodotti agroalimentari del CAAT dalla tavola dei torinesi...

I colori variegati dei prodotti agroalimentari del CAAT dalla tavola dei torinesi al tram 4 – 20 aprile 2021

26
0

Il CAAT ( Centro Agroalimentare di Torino) colorerà da oggi, 20 aprile 2021, per sei mesi la città di Torino, grazie alla nuova cartellonistica presente sulla linea del tram 4.

Il mondo del CAAT, ricco di colori variegati dei suoi prodotti ortofrutticoli freschi, donerà altrettanta varietà cromatica alla città, in un periodo in cui se ne avverte fortemente il bisogno, confermando che Torino può essere un capoluogo tutt’altro che grigio.

Devo ammettere che da quando sono arrivata al Centro, i primi del mese di febbraio 2020 ad oggi, di strada ne abbiamo fatta tanta. Ne faremo ancora, certo è che è sempre molto bello ed interessante lavorare nel posto che ami, con persone meravigliose che ti danno fiducia e che anch’esse lavorano perchè l’obiettivo è quello di dare valore al settore insieme.

Bravo Gianluca Cornelio Meglio – Direttore Generale del Caat – Centro Agroalimentare di Torino.

Esattamente quello che ci stimolare di fare la Fao nell’Anno internazionale dell’ortofrutta!

La Stampa – 24 aprile 2021

I lettori dei social sono invitati a scattare fotografie del tram 4 con i variegati colori del CAAT e a inviare i loro scatti, in modo tale da raccogliere le immagini da visuali diverse dei begli angoli della città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here