Home Eventi 2018 FESTIVALFUTURO – 28 al 30 settembre a Milano

FESTIVALFUTURO – 28 al 30 settembre a Milano

116
0

Dal 28 al 30 settembre a Milano in programma tre giorni di eventi, dibattiti e percorsi interattivi per capire insieme le potenzialità dell’economia circolare e della sostenibilità. L’edizione 2018 di FESTIVALFUTURO ha come tema Ri-Generazioni, l’era dell’economia circolare.

Un piacere enorme avere relazionato insieme a Cuki, Carlo Bertolino, Alessandro Pessana, Mattia Varano, Banco Alimentare, Giuliana Malaguti, Marco Lucchini ed un enorme a Giorgio A. De Ponti per avere relazionato per parlare di argomenti che trattiamo quotidianamente sui miei canali con al centro un obiettivo comune: “sensibilizzare noi consumatori, il retail, le istituzioni, le aziende e tutti, a #diminuire lo #spreco #alimentare attraverso delle azioni e strumenti quotidiani come quelli che mette a disposizione #Cuki che possiamo fare ed utilizzare.

Credo che sostenere il Banco Alimentare sia un dovere da parte di chi ha la possibilità di dare e non sprecare. Vuoi aiutarli? Clicca Qui

FestivalFuturo – Ri-Generazioni, l’era dell’economia circolare – 28/29/30 settembre – 2018
Relatrice al Workshop in collaborazione con Cuki e Banco Alimentare.
– Dal supermercato al frigorifero: la corretta conservazione degli alimenti
– Le scadenze in etichetta dei prodotti alimentari: verità e falsi miti
– Un’alleanza contro lo spreco alimentare
– Verso un mondo più sostenibile
Programma Evento

Altroconsumo

Un vero e proprio piacere avere condiviso un argomento così importante come questo del #noallospreco con REALTÀ così importanti come il Banco Alimentare e Cuki

Pubblicato da Simona Riccio su Domenica 28 ottobre 2018

Un piacere enorme poter partecipare come relatrice ad un evento importante come questo, dove ricordare e sensibilizzare in modo costruttivo l'importanza del #noallospreco é fondamentale per tutti noi.

Pubblicato da Simona Riccio su Domenica 28 ottobre 2018

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here