Home 2020 71^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola - 2020 “EDIZIONE DIGITALE: L’AGRICOLTURA AL CENTRO” – Carola Gullino Amministratore e responsabile marketing...

“EDIZIONE DIGITALE: L’AGRICOLTURA AL CENTRO” – Carola Gullino Amministratore e responsabile marketing Gullino Group.

51
0

Venerdì 4 settembre ore 19.20

“GULLINO E I SUOI FRUTTI SOCIAL”

L’Azienda Gullino Group – azienda piemontese fondata nel 1969 e specializzata nella produzione e commercializzazione di kiwi, punta soprattutto al mondo del biologico.

Se dico Gullino, mi vengono in mente aggettivi come:

  • PASSIONE
  • GARANZIA DI QUALITA’ DELLE PRODUZIONI E DEI PRODOTTI
  • ATTENZIONE ALLA QUALITA’ ED ALL’INNOVAZIONE
  • IL BIOLOGICO
  • IL RISPETTO DELLA NATURA
  • STORYTELLING …COME NEL VIDEO!

Il consumo di prodotti biologici è decisamente in aumento grazie ad una percezione di garanzia, qualità e sicurezza superiore rispetto al tradizionale da parte delle persone.

Situazione confermata anche in fase di lockdown, dove i consumatori si sono rivelati sempre più bisognosi di informazioni chiare soprattutto da parte dei produttori.

L’Azienda Gullino è attenta all’ambiente, ma anche e soprattutto al benessere dei bambini tanto da farne un libro importante, dove tutto il ricavato viene devoluto alla LILT | Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Delegazione Saluzzo che da anni lavora alla promozione di uno stile di vita sano e di alimentazione atta a prevenire non solo il cancro ma anche moltissime altre malattie come infarto, diabete e obesità.

Per chi ha piacere di acquistarlo può leggere info QUI

Un’Azienda che cavalca le tendenze e sfrutta le opportunità del web e dei social network per comunicare in maniera corretta ai consumatori.

Ne ho parlato proprio con Carola Gullino – Amministratore e responsabile marketing e socia dell’Associazione Donne dell’Ortofrutta.

[ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola 🌶 ]Questa sera abbiamo avuto come ospiti altre due Donne dell'ortofrutta…

Pubblicato da Simona Riccio su Venerdì 4 settembre 2020

Per qualsiasi altro approfondimento, restiamo a disposizione.

Grazie,

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here