Venerdì 4 settembre ore 19.20
“GULLINO E I SUOI FRUTTI SOCIAL”
L’Azienda Gullino Group – azienda piemontese fondata nel 1969 e specializzata nella produzione e commercializzazione di kiwi, punta soprattutto al mondo del biologico.
Se dico Gullino, mi vengono in mente aggettivi come:
- PASSIONE
- GARANZIA DI QUALITA’ DELLE PRODUZIONI E DEI PRODOTTI
- ATTENZIONE ALLA QUALITA’ ED ALL’INNOVAZIONE
- IL BIOLOGICO
- IL RISPETTO DELLA NATURA
- STORYTELLING …COME NEL VIDEO!
Il consumo di prodotti biologici è decisamente in aumento grazie ad una percezione di garanzia, qualità e sicurezza superiore rispetto al tradizionale da parte delle persone.
Situazione confermata anche in fase di lockdown, dove i consumatori si sono rivelati sempre più bisognosi di informazioni chiare soprattutto da parte dei produttori.
L’Azienda Gullino è attenta all’ambiente, ma anche e soprattutto al benessere dei bambini tanto da farne un libro importante, dove tutto il ricavato viene devoluto alla LILT | Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Delegazione Saluzzo che da anni lavora alla promozione di uno stile di vita sano e di alimentazione atta a prevenire non solo il cancro ma anche moltissime altre malattie come infarto, diabete e obesità.
Per chi ha piacere di acquistarlo può leggere info QUI
Un’Azienda che cavalca le tendenze e sfrutta le opportunità del web e dei social network per comunicare in maniera corretta ai consumatori.

Ne ho parlato proprio con Carola Gullino – Amministratore e responsabile marketing e socia dell’Associazione Donne dell’Ortofrutta.
Per qualsiasi altro approfondimento, restiamo a disposizione.
Grazie,
Simona