“EDIZIONE DIGITALE: L’AGRICOLTURA AL CENTRO” – Carola Gullino Amministratore e responsabile marketing Gullino Group.

0
1394

Venerdì 4 settembre ore 19.20

“GULLINO E I SUOI FRUTTI SOCIAL”

L’Azienda Gullino Group – azienda piemontese fondata nel 1969 e specializzata nella produzione e commercializzazione di kiwi, punta soprattutto al mondo del biologico.

Se dico Gullino, mi vengono in mente aggettivi come:

  • PASSIONE
  • GARANZIA DI QUALITA’ DELLE PRODUZIONI E DEI PRODOTTI
  • ATTENZIONE ALLA QUALITA’ ED ALL’INNOVAZIONE
  • IL BIOLOGICO
  • IL RISPETTO DELLA NATURA
  • STORYTELLING …COME NEL VIDEO!

Il consumo di prodotti biologici è decisamente in aumento grazie ad una percezione di garanzia, qualità e sicurezza superiore rispetto al tradizionale da parte delle persone.

Situazione confermata anche in fase di lockdown, dove i consumatori si sono rivelati sempre più bisognosi di informazioni chiare soprattutto da parte dei produttori.

L’Azienda Gullino è attenta all’ambiente, ma anche e soprattutto al benessere dei bambini tanto da farne un libro importante, dove tutto il ricavato viene devoluto alla LILT | Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Delegazione Saluzzo che da anni lavora alla promozione di uno stile di vita sano e di alimentazione atta a prevenire non solo il cancro ma anche moltissime altre malattie come infarto, diabete e obesità.

Per chi ha piacere di acquistarlo può leggere info QUI

Un’Azienda che cavalca le tendenze e sfrutta le opportunità del web e dei social network per comunicare in maniera corretta ai consumatori.

Ne ho parlato proprio con Carola Gullino – Amministratore e responsabile marketing e socia dell’Associazione Donne dell’Ortofrutta.

https://www.facebook.com/SimonaRiccioOfficial/posts/676004773030326?__cft__[0]=AZWEBOiIGFLlxCPVqkAKhrei1tAyU5YactGqvt9_bynx9mh2tTdWHbs1MklyzC-9GtKmgOZjUFrYRmmNI61m2RmEPyRaay99R6yRpuGr0Q6eILEsILJxG9zK6seJYdw0lt-aC0C5FGcDX0hGAnSr_6w5zh9hVfbv0zLnsiHVxxNzQVvy_9ZvnHvp2C7fE3aoA8U&__tn__=%2CO%2CP-R

Per qualsiasi altro approfondimento, restiamo a disposizione.

Grazie,

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here