14 Febbraio 2022 – San Valentino Day – 💔7 Amori trasformati in 7 peccati…vediamo perchè!

0
416

Ci siamo, anche quest’anno, come da tradizione, il 14 febbraio si celebra la Festa degli innamorati e noi, che ormai di empowerment ne parliamo una volta al mese, non ci siamo tirati indietro!

Ancora una volta ne abbiamo parlato su Linkedin ottenendo sempre ottimi risultati!

Se avete piacere di leggere tutte i commenti, potete cliccare qui.

Gli innamorati si scambiano piccoli doni, fiori o cioccolatini e la sera prendono il sopravvento cene, coccole, baci, abbracci, relax…

Ma vediamo, come sempre, il rovescio di questa meravigliosa medaglia.

Si perché questa volta, nel nostro carosello (magistralmente realizzato da Maurizio Fiengo) dedicato alla festa💔, parleremo di ben 7 amori che per le Donne si sono trasformati in 7 peccati nel mondo del business. 

Si perché noi Donne che tanto siamo amate il 14 febbraio, durante la vita professionale o durante i colloqui, non siamo molto amate per tutto quello che facciamo durante la vita quotidiana e tutto l’anno.

E spesso, proprio perché ci occupiamo amorevolmente dell’intera Famiglia, non veniamo viste come professioniste in grado di svolgere correttamente ed efficacemente anche il lavoro. 

Noi siamo quelle che nella maggior parte dei casi (e da sempre) si occupano dei Figli, dei Genitori anziani, del marito e spesso anche dell’ex marito, degli amici a 4 zampe, della casa e del lavoro.

Ah…poi ci occupiamo anche di noi stesse, perchè se non ci curiamo magari ci sentiamo dire frasi tipo: “il marito quando viene a casa vuole trovare la moglie accogliente e sorridente perchè ha lavorato tutto il giorno!”….invece noi ci siamo grattate le ginocchia..

Eppure, seppur siamo in grado di svolgere tutte queste attività amorevolmente e brillantemente, quando veniamo convocate per lavoro, non siamo così amate, anzi, non siamo spesso prese in considerazione.

Forse pensate che non siamo in grado di fare tutto ciò?

Non sarebbe ora di capire che proprio perché siamo in grado di gestire così con cura la nostra famiglia, siamo in grado di lavorare seriamente e amorevolmente?

O dobbiamo pensare di redarre un curriculum vitae menzionando prima tutti gli impegni che abbiamo con la Famiglia ed alla fine una piccola voce con scritto: 

Siamo professioniste?

Non mi interessa ricevere rose, cioccolatini e cene la sera del 14 febbraio, mi interessa essere considerata sempre, tutti i giorni! 

Buon San Valentino a tutti coloro che sanno amare…sempre!

⚠️⚠️⚠️⚠️ BREAKING NEWS ⚠️⚠️⚠️⚠️

🙋Considerando le quasi ➡️ 100MILA visualizzazioni ottenute con i caroselli precedenti, con Maurizio Fiengo abbiamo deciso di raccoglierli tutti sotto il “Brand:

👩‍🦰”La Casa Delle Donne” realizzando il ➡️Media Kit e che a breve sarà disponibile per tutti all’interno delle sezione “Empowerment” del sito di Parla con me.

🙋E non ci siamo fermati qui. Maurizio Fiengo con questo tema entra ufficialmente come Media Partner di Parla con me ed insieme siamo Media Partner di WomenX Impact con Eleonora Rocca!

Di più non si può fare…ora tocca a voi a raccontarci il Vostro San Valentino!

#sanvalentino#women#empowerment#business#donne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here