FOOD – GENNAIO 2019 – Approfondimenti e Analisi Festivities

0
906

Approfondiamo un tema molto importante con questo focus:

Festivities con un focus su prodotti Pasquali, ma validi anche per quelli di Natale.

Spesso sentiamo dire che: “La Pasqua non si sente più come una volta”; “Le vendite sono insufficienti, spingere le vendite” etc.

Siamo sicuri che stiamo utilizzando le giuste strategie x vendere, ma soprattutto invitare e coinvolgere il nostro consumer ad acquistarlo?

Abbiamo inserito i prodotti giusti e nel modo giusto? Secondo me no, si potrebbe fare molto di più!

Nello sfogliabile trovate gli appunti riguardo le criticità e grandi opportunità da cogliere per fare crescere le vendite dei prodotti di Pasqua, nello specifico le #Colombe e le #Uova di #Pasqua sia TRADIZIONALI che BIOLOGICHE.

Biologiche sono un’ottima opportunità di business che va a soddisfare le persone che sempre di più desiderano una vita all’insegna del #mangiare#sano.

Stiamo tutti cogliendo l’opportunità in maniera corretta?

Andiamo ad analizzare qualche azione di alcuni #brand noti al settore.

✔ Personal branding ✔Qualità ✔ Sorprese
✔ Prezzi
✔ Italianità
✔ Web, Social network
✔ Controllo Filiera
✔ Coinvolgimento in store ✔ Nella speranza di avere dato qualche spunto per le vostre strategie di marketing e comunicazione.

E buon lavoro…ora non potete lamentarvi! ✔

Link della Rivista >>> http://bit.ly/GruppoFood

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here