Home Biologico Festival del Giornalismo Alimentare – Torino, 20-21-22 febbraio 2020 – B2B e...

Festival del Giornalismo Alimentare – Torino, 20-21-22 febbraio 2020 – B2B e mia conclusione

257
0

Cala il sipario e tiro le conclusioni. Personalmente partecipare al Festival del Giornalismo Alimentare quest0anno è stato un vero piacere, ho avuto modo di ascoltare interventi molto interessanti inerenti al settore che seguo ormai da 21 anni, l’agricoltura italiana e devo ammettere che mi ha arricchita.

Ho partecipato a più di 50 convegni di settore nella mia vita, nessuno a Torino perché la mia Città è una piazza particolare, una piazza dove si dice che è “morta, piatta, che non ha nulla da dare” ed allora ho voluto come sempre accettare la sfida, vivere in tutto e per tutto il Festival.

Oltre agli interventi ho partecipato attivamente al B2B e quindi aver avuto modo di far parte del gruppo dei professionisti della comunicazione di settore a disposizione delle aziende agricole minori del Piemonte ed è stato bellissimo incontrare le realtà che ho sempre sostenuto fossero il nostro #madeinitaly, le nostre eccellenze italiane.

Ed allora non posso dire che Torino è una città morta, sicuramente particolare, ma una città fatta di persone che hanno TUTTE le carte in regole per emergere e farsi notare.

Vorrei anche sintetizzare, attraverso alcuni cartelloni presenti all’interno del Festival, i messaggi che in chiave simpatica, ma chiara, sono stati lanciati.

Qui il link del post pubblicato su Linkedin.

Ho deciso di mettere la mia umile professionalità a disposizione di tutte le aziende agricole che avranno bisogno di me in tutta Italia, con uno sguardo particolare alla mia regione ed alla mia città: Torino.

Mi permetto di lanciare un invito tutte le associazioni ad aiutare le aziende che hanno fatto emergere, proprio durante gli incontri business che ho avuto, la necessità di essere aiutati.

I miei complimenti vanno in primis a Massimiliano Borgia – Direttore del Festival, che invito a persistere sul B2B.

Un grazie a Marianna Carlini, a Serena Ravazzotti e a tutte le persone che ho incontrato e con le quali svilupperemo qualcosa di Grande!

Sui miei canali e qui sul web site, trovate molto materiale relativo alla mia partecipazione al Festival e come sempre, in caso di necessità o ulteriori informazioni, potete contattarmi telefonando o scrivendomi qui.

Grazie a tutti per l’attenzione preziosa e al prossimo Festival!

Simona

#foodfest20 #Torino #litaliafabene

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here