Inaugurazione della pizzeria napoletana di Gino Sorbillo Torino 🍕

0
283

Il 📅 9 marzo ha finalmente aperto la pizzeria 🍕di Gino Sorbillo in pieno Centro a #Torino ed esattamente in Via XX Settembre, ed ovviamente non potevamo essere al suo #ricerca fianco!

Gino Sorbillo è artista della 🍕Pizza Napoletana ed appartiene ad una delle famiglie di pizzaioli più antiche di Napoli e crescendo nella pizzeria di famiglia ha imparato i segreti della vera pizza napoletana…che finalmente è giunta a Torino.

Grazie a Gino Sorbillo la Pizza Napoletana è giunta a livelli qualitativi altissimi e si è guadagnata di diritto spazio tra le migliori eccellenze gastronomiche italiane.

Mio figlio Gianfranco con Gino Sorbillo

Gino Sorbillo, come avevamo già detto con lui sul palco della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola dello scorso anno, utilizza ingredienti di prima qualità come le farine di agricoltura biologica, verdure, ortaggi ed aromi. E’ una persona che va alla ricerca dell’ingrediente perfetto e rende la sua pizza semplicemente meravigliosa e riconosciuta in tutta la penisola e oltre-oceano.

Ne fa della pizza un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo.

Ieri sera sono state oltre 1300 le pizze sfornate e moltissime le persone in coda ad aspettare di entrare x fare le foto con lui.

Sarà nuovamente sul palco con me a Carmagnola, nel frattempo vi consiglio di venire a degustare un’ottima pizza a Torino.

Noi ieri sera abbiamo fatto il pieno di pizza, vino, allegria e simpatia

🍕…la mia preferita? Mortadella e pistacchio! Divina!

Insieme a me non poteva mancare mio figlio e Alessio Criscuolo con Parla con me!

“Approda sotto la Mole la storica pizzeria napoletana di Gino Sorbillo – Leggi l’articolo di Mara Martellotta de “Il Torinese”.

https://iltorinese.it/2022/03/11/approda-sotto-la-mole-la-storica-pizzeria-napoletana-di-gino-sorbillo/

Benvenuto a Torino Gino!

#ginosorbillo#Torino#pizzanapoletana#pizza#sorbillo#madeinitaly

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here