La mia intervista rilasciata al giornalista Alessandro Allocca!

0
192

Durante il magnifico evento di WomenXImpact che si è tenuto a Fico Bologna dal 18 al 20 novembre, abbiamo avuto il grande piacere di ri-incontrarci e ri-abbracciare le persone e gli Amici. Ed è stata una grande occasione ed aggiungerei un grande onore avere rivisto l’Amico e noto giornalista – inviato da Londra – Alessandro Allocca.

Eh si…perchè è vero che essere speaker ha il suo perché…ma essere intervistata da Alessandro Allocca è veramente meraviglioso.

Alessandro lo conosco da anni e ci seguiamo da anni, abbiamo visto la nostra crescita professionale tanto che a differenza degli altri intervistati, con me non ha avuto bisogno della cartellina con le domande.

Sapeva già cosa chiedermi ed io, senza preparare nulla, ho risposto in maniera molto veritiera, trasparente e schietta.

L’intervista sarà possibile vederla al più presto ed appena possibile la pubblico, al momento posso anticiparvi che le domande sono state molto interessanti, la più interessante è stata quella relativa al “coraggio” di voler correre il rischio di aprire una partita iva alla mia età – 49 anni – e l’importanza della formazione, professionalità e sacrificio per arrivare ai livelli raggiunti fino ad ora.

Ma che bello è fare un’intervista così? La potrete ascoltare presto sui canali social…nel frattempo vi posto qualche foto proprio a dimostrazione di quanto eravamo a nostro agio.

La rete serve anche a questo!

Grazie mille Alessandro

🦔

#WomenXimpact#womenempowerment#intervista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here