Home 2020 Caat - 2020 Aspassoconme visita il Caat by night

Aspassoconme visita il Caat by night

64
0

Parlare di un Centro Agro Alimentare come il Caat sul web, significa fare aumentare la curiosità delle persone – anche e soprattutto di settore – tanto da volerlo venire a visitare durante la normale attività che, per il Centro, si svolge in notturna.

Abbiamo quindi accettato ben volentieri la richiesta di Rossana Turina, imprenditrice agricola ed ideatrice del format #aspassoconme, di voler girare la sua diretta di venerdì 7 agosto direttamente al Centro alle ore 5.00 del mattino, quando il mercato è operativo!

Insieme a noi il Direttore Generale del Centro, Gianluca Cornelio Meglio che con le sue parole racconterà la vita del centro.

Con noi questa mattina anche Daniele Gotto – Responsabile Qualità e Logistica – che ci ha accompagnati in sicurezza e che ringraziamo.

Per noi è importante fare emergere il grande lavoro che viene svolto dai collaboratori preziosi del Centro in piena notte.

Un lavoro che deve fare riflettere tutti noi, tutti i giorni, tutte le volte che acquistiamo i nostri prodotti in un qualsiasi momento.

Desideriamo anche in questa occasione, fare vedere ciò che avviene all’interno del centro e parlare con alcuni operatori.

Nello specifico abbiamo intervistato:

👉 l’azienda Quirico – Quirico Carlo
👉 l’azienda Cavaglià – Stefano Cavaglià
👉 l’azienda Castagno – Castagno Fabrizio
👉 l’azienda Cappella – Cappella Giuseppe
👉 l’azienda Vairolatti – Vairolatti Alfonso

Avremmo voluto intervistare molti più operatori, ma il tempo non ce lo ha permesso, verremo a trovare tutti coloro che hanno piacere di raccontarsi perché comunicare attraverso le voci degli stessi attori, è tutta un’altra storia, ve lo possiamo garantire.

Nel frattempo, a distanza di pochi giorni, la live è diventata il primo #video caricato sul nuovo canale YouTube del form #aspassoconme.

Presto troverete caricato il video anche sul sito del Caat.

Per noi è un grande piacere in quanto lo abbiamo montato ed accorciato 👉senza togliere l’importanza dei contenuti e vi invitiamo ad ascoltarlo per vivere l’experience del mercato agroalimentare durante la sua attività.

Cosa è emerso principalmente?

👉 Professionalità – passione – fedeltà – storicità – familiarità – italianita’ – garanzia – qualita’ – controllo – collaborazione con i produttori e con i distributori – bilancia di monitoraggio prezzi – continuità di approvvigionamento – rapporti collaborativi con il centro e soprattutto tanta voglia di contraddistinguersi con i migliori prodotti da dare ai consumatori.

Con la speranza di avere trasmesso un po’ della nostra passione per questo anello di filiera, ringraziamo ancora Rossana Turina per averci visitato e grazie a tutti voi che ci avete seguito anche da parte della Direzione, di Gianluca Cornelio Meglio – Direttore Generale del Caat e mia. 🙏

Alcune Live:

Presentazione del Centro da parte del Direttore Generale

Uscita dal Centro con qualche ringraziamento personale

Qualche foto in notturna

Grazie e a presto,

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here