Home 2020 Caat - 2020 Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera di Lavazza, al Caat

Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera di Lavazza, al Caat

158
0

Il 27 luglio 2020 è venuto Igor Nuzzi – Regional Director Italia e Svizzera di Lavazza – a visitarci al Caat.

Ho avuto modo di ascoltare Igor Nuzzi durante un webinar organizzato da Food in fase di lockdown insieme a Renzo Sartori e Giorgio Santambrogio.

Lavazza, ha spiegato il Manager, durante il covid-19, non si è mai #fermata, come la Gdo, cercando di convivere nel migliore dei modi, di continuare a dare un #servizio al cliente, di fare #formazione e di continuare a #lavorare sulla #comunicazione digitale per raccontare la #filiera che porta valore al #prodotto.

👉 Tutti termini che non possono non riportare ai Centri Agro Alimentari, al grande lavoro che hanno portato avanti pur di garantire un servizio al consumatore e a garantirci il cibo fresco tutti i giorni.

Da queste parole nasce l’idea di fargli conoscere il Direttore Generale del Caat – Centro Agro Alimentare di Torino – Gianluca Cornelio Meglio che nel migliore dei modi può spiegarne il funzionamento.

Igor Nuzzi e Gianluca Cornelio Meglio.

👉 Riconoscere il ruolo dei Centri agroalimentari è fondamentale, come per tutti coloro che non si sono mai fermati ed ecco che il nostro invito ad Igor Nuzzi è nato proprio per questo motivo, cercare di fare incontrare due realtà che non si conoscevano, ma che si sono contraddistinte in fase di lockdown sul territorio di Torino e 👉per cercare di fare rete.

👉 Vi mostro alcuni momenti della visita e come sempre è molto bello vedere l’interesse delle persone nell’ascoltare il Direttore Generale del Caat, Gianluca Cornelio Meglio mentre spiega il funzionamento di questa città che lavora senza sosta per noi, in notturna.

👉 Durante il nostro tour in galleria abbiamo avuto il piacere di incontrare Stefano Cavaglià, Presidente APGO che ci ha raccontato la sua storia di famiglia al Centro.

[ Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera di Lavazza, al Caat ]Ho avuto modo di ascoltare Igor Nuzzi durante…

Pubblicato da Simona Riccio su Martedì 28 luglio 2020

“Distanti il giusto, uniti nel gusto”

Nel periodo di Covid-19, #Lavazza, come abbiamo già detto ieri, esattamente come il #Caat e altre realtà, non ha mai lasciato soli i propri clienti e, anche in una fase delicata come quella delle riaperture, ha deciso di supportarli attraverso un “kit di ripartenza”.

“Vogliamo che i nostri partner possano ripartire in sicurezza e nel migliore dei modi, senza sentirsi soli. Per questo ci siamo sentiti in dovere di star loro accanto, fornendo una serie di strumenti semplici e concreti per supportarli nella ripartenza del business e per ribadire la nostra vicinanza” dichiara Igor #Nuzzi, regional director Italia e Svizzera Gruppo Lavazza”

“Una box dedicata che contiene alcuni materiali di servizio e di comunicazione – dai 👉grembiuli 👩‍🍳alla veletta per la rivendita, dai bicchieri alle palettine per il take away, alla creazione di grafiche social utilizzabili sui propri canali– e una brochure con consigli pratici, per fare in modo che la riapertura dei bar sia un momento di rinascita anche per i consumatori, bisognosi di ritrovare il proprio bar di fiducia e il gusto del buon caffè”.

Ringrazio Igor per avermi regalato i grembiuli, uno blu ed uno bianco che abbiamo già utilizzato.

👉👉Ma tutto questo per dire che nella giornata di ieri sono stata molto contenta che due persone come Gianluca Cornelio Meglio ed Igor si sono incontrate perché hanno dato il massimo per non lasciare soli NOI!

👏 I miei complimenti a loro!

Grazie,

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here