Home Biologico Il Festival del Giornalismo Alimentare – Torino, 20-21-22 febbraio 2020

Il Festival del Giornalismo Alimentare – Torino, 20-21-22 febbraio 2020

356
2

Dal 20 al 22 febbraio si terrà a Torino, si svolgerà “Il Festival del Giornalismo Alimentare”. Un evento che nasce con l’obiettivo di unire tutti gli attori del mondo del Food, dalla Terra alla Tavola.

Il Festival del Giornalismo Alimentare è luogo di incontro, di dibattito e di analisi, un centro di cultura e di informazione, di comunicazione e di opportunità per tutti.

Per questa edizione sono previsti Tre giorni “intensi” in quanto si rafforza l’appuntamento Business to Business che diventa parte integrante del Festival del Giornalismo Alimentare.

Il B2B vuole offrire l’opportunità alle 👉piccole imprese della👉 filiera 👉 agroalimentare di incontrare giornalisti freelance e 🙋‍♀️comunicatori per farsi aiutare nella divulgazione delle proprie attività 📣 con importanti strategie di 📣 comunicazione adatte a loro.

Proprio per questo motivo, quest’anno ho deciso che parteciperò al Festival del Giornalismo Alimentare e sarò presente all’appuntamento Business to Business.

Per la prima volta, visto che ormai tutto quello che era ed è la mia passione è diventato un lavoro, partecipo come professionista nel B2B, quindi spero di poter incontrare tantissimi di voi che mi seguite e nuove realtà visto che mi muoverò decisamente sul mio territorio e la mia città: Torino. Sarà un’ottima occasione per conoscerci, confrontarci e capire insieme quali margini di azione ci sono per dare valore alle nostre eccellenze italiane.

Gli argomenti trattati sono molti e sono assolutamente in linea con quello di cui parliamo sempre insieme sui miei canali: Biologico, Sostenibiltà, Ambiente, Sprechi Alimentari, Chef, Guida Michelin, DoggyBag, Social, Condivisione e tantissimo da dire su come valorizzare gli attori della Filiera e comunicare il nostro Made in Italy in modo innovativo e digitale senza dimenticare la parte umana.

Insieme a me ci saranno Amici che arrivano non solo da Torino, ma da tutta Italia quindi sarà un modo di vivere il Food & Wine non solo parlando di strategie ma anche di degustarlo in compagnia.

Saranno coinvolti i Maestri del Gusto di Torino e provincia a cui si aggiungeranno i produttori vitivinicoli Torino DOC e i produttori caseari di Torino cheese, progetti di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di Torino e provincia promossi e certificati dalla Camera di commercio di Torino.

📌 Gli incontri gratuiti B2B si svolgeranno accanto alle sale convegni del Festival al Centro congressi del Lingotto a Torino.

📌giovedì 20 febbraio 2020 – 10.00 alle 18.00
📌 venerdì 21 febbraio dalle 10.00 alle 18.00

✒ Per iscriversi occorre inviare una mail a b2b@festivalgiornalismoalimentare.it

Ci vediamo lì, io ci sarò!

Simona

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here