Home Comunicato Stampa PARLACONME: il mio nuovo progetto che fa parlare il settore dell’agroalimentare attraverso...

PARLACONME: il mio nuovo progetto che fa parlare il settore dell’agroalimentare attraverso la web radio.

92
0

Dopo l’edizione speciale e diffusa della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, dove il Palinsesto dedicato esclusivamente all’agricoltura ha avuto ottimi risultati di ascolto, continuerò a mettere al centro il settore attraverso la webradio.

#PARLACONME sarà la nuova trasmissione dedicata all’Agricoltura – dalla terra alla tavola – che condurrò sulla web radio del Piemonte Radio Vida Network.

“Un’iniziativa che dà voce a tutti gli attori della filiera agroalimentare, nessuno escluso che hanno da raccontare la propria storia, la propria esperienza, le proprie criticità, ma anche e soprattutto le tante opportunità da poter cogliere, metterle a disposizione di tutti in modo da poter creare la sinergia che può solo unire con entusiasmo il settore e farlo emergere per quello che è: un’eccellenza italiana”.

Molti saranno gli argomenti trattati con ospiti d’eccezione.

“Mai come quest’anno l’intera filiera agroalimentare si è contraddistinta nel dare un servizio fondamentale ed essenziale in maniera continuativa a tutta la popolazione italiana, ma la verità è che lo fa 365 giorni all’anno, da sempre.

Ecco il motivo per il quale credo che sia necessario metterla al centro della nostra attenzione raccontandola attraverso le parole degli stessi attori della filiera per fare crescere la consapevolezza del ruolo strategico che ha l’agricoltura.

Un ruolo importante nella valorizzazione delle nostre identità e tipicità, che rappresentano un pezzo fondamentale della storia e della cultura del nostro Paese. L’agricoltura è il nostro fiore all’occhiello e merita di essere comunicata, valorizzata, tutelata e diffusa in maniera corretta, innovativa, trasparente ed attraverso i mezzi di comunicazione più idonei per raggiungere il maggior numero di persone”.

Qualsiasi proposta è ben accetta, anzi, vi invito a partecipare attivamente proprio per fare squadra e dare una sorta di “aria fresca” al settore.

>>>> Per partecipare scrivere a: simonariccio72@gmail.com

Oggetto: #PARLACONME

QUI LA RASSEGNA STAMPA DEL LANCIO DEL NUOVO PROGETTO



Grazie,

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here