Home 2020 71^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola - 2020 EDIZIONE DIGITALE: L’AGRICOLTURA AL CENTRO” – Linda Carobbi – Corporate Director Savino...

EDIZIONE DIGITALE: L’AGRICOLTURA AL CENTRO” – Linda Carobbi – Corporate Director Savino Del Bene S.p.A

17
0

Mercoledì 2 settembre ore 18.40

IL TURISMO ENOGASTRONOMICO IN ITALIA ED IN EUROPA, UN FENOMENO DI SUCCESSO.

Abbiamo parlato di Turismo enogastronomico in Italia ed in Europa insieme a Linda Carobbi, salutista convinta e appassionata consumatrice di frutta e verdura da sempre.

Socia fondatrice dell’associazione donne dell’ortofrutta come me, le ha permesso di apprendere le importanti dinamiche che si celano dietro lo splendido mondo dell’agricoltura. Da grande viaggiatrice quale è, ha associato le sue passioni ed ha cominciato a studiare il mondo del turismo enogastronomico per potersi definire “un’appassionata delle eccellenze enogastronomiche italiane che cerca di imparare dagli esperti per contribuire a raccontare il settore e farlo emergere ancora meglio.

L’argomento è forte e chiaro, le opportunità per fare conoscere le nostre eccellenze italiane in Italia, agli Italiani ed all’estero, ci sono. Le persone vogliono conoscere quello che mangiano attraverso la conoscenza diretta, direttamente nelle aziende agricole. Le persone, i viaggiatori, vengono nel nostro fantastico Paese per mangiare e bere perchè abbiamo prodotti eccellenti.

E’ necessario aprire le aziende in estrema sicurezza per fare conoscere la vita del prodotto, dalla terra alla tavola, attraverso attività interattive, trasmettere informazioni corrette e soprattutto emozionare, perchè tutto cambia nel momento in cui vi è un’emozione e l’agricoltura, nel suo, emoziona.

[ Fiera del Peperone🌶 di Carmagnola 🎬 ]Bellissimi i due interventi di questa sera in collegamento live con Linda…

Pubblicato da Simona Riccio su Mercoledì 2 settembre 2020

Per qualsiasi altro approfondimento, restiamo a disposizione.

Grazie,

Simona



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here