L’ Empowerment femminile è un tema da trattare seriamente

0
155

Nel mese di novembre 2021 avevo affrontato un tema proposto da Largo Consumo con l’articolo di Paola Piovesana sulla forte differenza tra Uomo e Donna in ambito lavorativo. Ed avevo elencato una serie di dati che a mio parere sono inaccettabili.

Il post ha riscontrato ottimi riscontri sia tra le Donne che negli Uomini, quindi ho voluto fare un passo avanti.

Il 19 novembre alle 12.40 avrò il piacere di fare un intervento a WomenX Impact, l’evento al femminile più atteso in Italia, ideato e condotto magistralmente dall’Amica Eleonora Rocca e non sarò lì per dire che le Donne sono migliori degli Uomini, ma per raccontare la mia storia professionale e di come sono arrivata fino qui.

Certo però che una sensibilizzazione forte a chi di pari opportunità ai occupa in Italia, la voglio dare.

Non bisogna sempre e solo lamentarsi, bisogna anche lottare e parlare in maniera innovativa, semplice ma efficace di un tema che riguarda TUTTI a TUTTI i livelli, scuole comprese.

Da giorni ci lavoriamo e ieri con l’eccezionale Maurizio Fiengo, abbiamo lavorato tutto il giorno per portarvi questo meraviglioso carosello educativo.

Per favore parlatene ovunque, Media a tutti i livelli scrivete, parte politica, insegnanti…scrivete qui nei commenti le vostre opinioni!

Questo carosello sul mio post su Linkedin ha generato quasi 8 mila visualizzazioni! CLICCA PER LEGGERE!

#WomenXimpact#empowerment#femminile#inclusione#education

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here