Home 2020 Caat - 2020 Eat Piemonte – Storie di cibo e aziende racconta il Caat dopo...

Eat Piemonte – Storie di cibo e aziende racconta il Caat dopo la visita al Centro.

62
0

Durante il Covid-19 sono state fatte molte live, tra le tante avevo pubblicato quella fatta il 7 maggio 2020 con Dario Ujetto sulla sua pagina di Eat Piemonte Food Lovers dove avevamo parlato del Caat – Centro Agroalimentare Torino che alla cittadinanza e non solo, fino a poco tempo fa, era abbastanza sconosciuta come realtà, trattasi invece, come più volte detto e comunicato sui social network, un anello importante della filiera agroalimentare.

Da allora tempo ne è passato e del Centro ne abbiamo parlato molto attraverso tutte le sue attività tanto da avere stimolato la voglia di scoprire più da vicino una città che lavora in notturna per garantirci frutta e verdura fresca tutti i giorni.

Ed ecco che Dario Ujetto con il collaboratore Massimo Gioscia sono venuti a trovarci e siamo stati ben lieti di avere ricambiato il loro invito on-line con una bella visita off-line.

Avere ospitato Dario Ujetto e Massimo Gioscia al Caat è stato molto interessante ed una grande soddisfazione. Parlare a lungo del centro, in maniera dettagliata da parte del Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio, e vedere gli occhi di Dario e Massimo incuriositi e quasi sconcertati di quello che stavano ascoltando, mi ha fatto capire che stiamo andando verso la strada giusta.

[ Eat Piemonte – Storie di cibo e aziende ospite al #Caat questa mattina, backstage😎 ]Avere ospitato Dario Ujetto e…

Pubblicato da Simona Riccio su Venerdì 24 luglio 2020

Aprire le porte a chi di Food se ne intende e parlarne in maniera professionale ed innovativa, è sicuramente vincente.

Comunicare i valori delle persone che vivono il centro è importante e farlo conoscere ancora di più!

La loro visita è stata raccontata in un video che ho piacere di mostrarvi dove all’interno potete ascoltare anche la video-intervista al Direttore Generale del Centro Gianluca Cornelio Meglio.

[ Eat Piemonte – Storie di cibo e aziende racconta il Caat dopo la visita al Centro 🙏]Come vi avevamo anticipato, la…

Pubblicato da Simona Riccio su Lunedì 27 luglio 2020

Grazie molte per essere stati con noi ed avere dimostrato la forza della rete ancora una volta.

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here