Home Biologico Interviste #Aspassoconme – Live su FB con Rossana Turina

#Aspassoconme – Live su FB con Rossana Turina

62
0

In questo periodo di #Coronavirus dove siamo costretti a #stareacasa, Rossana Turina si rende conto di avere la fortuna di ed essere privilegiata ad avere un’Azienda Agricola e di potersi concedere di stare all’aria aperta.

Rossana ha un’azienda agricola di famiglia dal 1970 a Bricherasio in provincia di Torino. Ha una coltivazione BIO di actinidia
(Kiwi) e ulivi con un’attività agrituristica connessa “Agriturismo Turina” con ospitalità in appartamenti. Dove sicuramente dopo il Covid-19 andrò a rifugiarmi per qualche giorno vista la bellezza.

Dal 1987 si occupa di agriturismo, ha sviluppato il progetto sulle
fattorie didattiche e da sempre si occupa di turismo rurale. Il contatto   con la natura ed il relax sono i punti fermi dell’accoglienza che
riserva ai suoi ospiti.

Posso definirla una persona “differente” rispetto a noi che siamo costretti a stare in casa ed ecco che ha una fantastica idea, tutta da condividere.

Il 13 marzo ha deciso di condividere il suo privilegio attraverso la condivisione delle sue passeggiate attraverso i social network.

Nasce #aspassoconme e tutti i giorni alle ore 15.00 sulla sua Pagina Facebook si collega LIVE per farci conoscere il suo territorio, parlandoci dei fiori, delle piante, della sua frutta, del mondo agricolo arrivando fino al Monviso.

Non mancano i collegamenti con i molti imprenditori agricoli che ci raccontano la nostra storia italiana del mondo dell’agroalimentare e non solo.

👉 Domenica 19 aprile alle ⌚15.00 per la prima volta ha fatto un collegamento live su Facebook. 🤩

👉Ho il piacere e l’onore di essere stata la sua prima ospite Live.

✒Di cosa abbiamo parlato?

✒Della mia passione per il settore, delle mie esperienze professionali partendo dall’essere socia fondatrice dell’ Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta al mio nuovo ruolo di social media marketing presso il Caat – Centro Agroalimentare Torino.

E un po’ di noi ❤

#aspassoconme

Pubblicato da Rossana Turina su Domenica 19 aprile 2020
La nostra live.

[ Oggi sarò ospite👉 live su FB di Rossana Turina #Aspassoconme ]In questo periodo di #Coronavirus dove siamo costretti…

Pubblicato da Simona Riccio su Domenica 19 aprile 2020

Seguitela perchè è veramente molto interessante.

Ha scritto di noi anche l’Eco del Chisone ed è stato un piacere.

Grazie Rossana, alla prossima volta..da vicino!

Simona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here