Home Progetti Caat - Centro AgroAlimentare Torino Luisa Delpiano Inversi in visita al Caat- Centro Agro Alimentare Torino –...

Luisa Delpiano Inversi in visita al Caat- Centro Agro Alimentare Torino – 10 maggio 2021

63
0

Il 10 maggio 2021 in visita al Caat, Luisa Delpiano Inversi – Ambasciatrice del Limone di Mentone per l’Organizzazione Mondiale della Gastronomia.

Il Caat – Centro Agroalimentare di Torino – il giorno 15 aprile 2021 ha inaugurato un nuovo format attraverso i suoi canali social che concorre, da un lato, a dare voce agli Operatori che quotidianamente animano il Caat e, dall’altro, a valorizzare e mostrare le tante eccellenze agroalimentari del nostro territorio.

Vuole essere l’occasione per fare conoscere le tante referenze commercializzate all’interno del Caat e l’elevata qualità dei prodotti che ne rappresenta un punto di forza ineludibile.

Il format, sotto forma di live su Facebook, viene “condotto” da Daniele Gotto – in qualità di Responsabile logistico e Agronomo del Caat e da me in qualità di SMM del Centro ed ha l’obiettivo di stimolare ed incuriosire chi ci ascolta.

I risultati arrivano presto, dopo solo la seconda live, veniamo contattati da Luisa Delpiano Inversi da Mentone che ci chiede di poter visitare il nostro Centro. Non potevamo che essere ben lieti di ospitarla.

Il 10 maggio 2021 alle ore 8.00 Luisa è giunta al Caat ed ha iniziato la sua visita con una diretta live sulla sua Pagina Facebook che ha creato moltissima interazione ed interesse anche sulle nostre pagine.

Luisa è fondatrice e Presidente di PASTA PIEMONTE – Fabrication artisanale pâtes fraîches a Menton nonché Ambasciatrice del Limone di Mentone per l’Organizzazione Mondiale della Gastronomia.

La visita è stata l’ennesima opportunità colta per raccontare l’importante ruolo che riveste il Centro all’interno della filiera agroalimentare e l’importanza del lavoro di ogni singolo operatore che questa mattina Luisa ha avuto anche modo di intervistare.

La visita è stata condotta dal nostro Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio insieme al nostro Agronomo Daniele Gotto e dalla sottoscritta in qualità di Social Media Manager del Centro.

Un grande grazie a Luisa per essere venuta al Centro ed averlo raccontato alla tua community! Sei sempre la benvenuta!

Simona, Gianluca Cornelio Meglio, Daniele Gotto e tutto il team Caat.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here