I mercoledì culturali dell’Hotel Villa Claudia – Bellaria – Rimini – Appuntamento Estivo
>>> Vi aspetto IL 17 LUGLIO ALLE ORE 21.00 <<<
Le Tecnologie Digitali cambiano l’agroalimentare e supportano nuovi modelli di business.

Sappiamo bene quanto la nostra Terra ed i frutti che essa ci dà, sono invidiati in tutto il mondo e da tutti gli Chef, ma noi?
>>> Noi siamo in grado di dare il giusto valore al prodotto che acquistiamo?
>>> Siamo consapevoli di quello che acquistiamo nel momento in cui lo mettiamo nel carrello?
>>> Abbiamo tutte le informazioni corrette e complete per dare il giusto valore al prodotto?
>>> O guardiamo solo il prezzo?

>>> E le nuove generazioni, sempre più attente a quello che comprano e del rispetto dell’intera filiera, dal seme al piatto, sono sufficientemente informate dai produttori e dai distributori?
>>> Vacanze sempre più green ed hotel sempre più attenti a quello che acquistano per i loro clienti, siamo proprio sicuri di questo?
>>> Tutto questo e molto di più lo andremo ad affrontare nel NOSTRO Mercoledì Culturali presso l’ Hotel Villa Claudia di Bellaria
>>> INVITO TUTTI VOI A PARTECIPARE ED INVITO TUTTE LE GENERAZIONI X Y Z a confrontarsi con me e con tutti noi per fare capire che ognuno di voi è diverso ed è doveroso conoscere le vostre caratteristiche per fornire nel migliore dei modi il nostro Made In Italy.
>>> Vi aspetto e concludo ringraziando gli sponsor della serata, oltre ovviamente l’Hotel Villa Claudia nella persona del Titolare Pietro Gradara
Gianbasilio Scano – Imprenditore Agricolo Sardo
Vi aspetto insieme a Paola di Giambattista e a Romina Mattoni con sorpese e premi in palio.
Leggi il primo articolo dell’evento.
Dicono dell’evento: